mercoledì 7 luglio 2010

Las Vegas e Death Valley.

Secondo album di foto americane.Questa volta tocca a Las Vegas.Che dire di L.V? Tutto o il contrario di tutto.Una cosa è sicura, per farsi un'idea di questa città bisogna andarci e vederla, solo dopo uno potrà dire mi piace o non mi piace. A L.V. si può fare tutto e in qualunque ora della giornata o della nottata, qualunque esercizio è sempre aperto.Le slot-machine sono dappertutto, a cominciare dall'aeroporto.Chi non vuole giocare può passare il suo tempo a visitare gli hotel, che sono tutti lussuosissimi, in cui si può entrare vestiti in qualunque maniera e fare shopping.Molto belli sono gli spettacoli che si tengono ad orari quasi fissi davanti a diversi hotel.Le fontane danzanti del Bellagio sulle musiche di Morricone,  le canzoni di Bocelli e Pavarotti insieme all'eruzione del vulcano del Mirage sono affascinanti.  
Hotel Paris

2 commenti:

giuseppe ha detto...

ciao Roberto,
giorni fa ho visto le foto del tuo viaggio, veramente è un altro mondo. Ti avevo inviato una mail giorni fa ma non so se l'hai ricevuta; p f fammi sapere se hai ricevuto una raccolta di fiori alpini, diversamente te la rimando, non sono foto mie ma sono bellissime, me le avevano inviate dall'albergo di Misurina dove avevo pernottato durante il mio giro in bici. Complimenti per il tuo viaggio, fai bene, si vive una volta sola, e per le foto che sono molto belle ed il paesaggio veramente straordinario.
ciao giuseppe

giuseppe ha detto...

ciao Roberto,
ho ricevuto la tua mail e ti ringrazio per i saluti che hai fatto pervenire all'amico Giandomenico; circa le foto che tu dici di non aver ricevuto, le ho richieste nuovamente e mi hanno fatto sapere che le manderanno al più presto. Visto che andrai sulle dolomiti, se ti capita di passare da Misurina, l'albergo è ottimo ed è a conduzione famigliare e se ti interessa conoscerne il nome, lo puoi trovare sul mio post delle Dolomiti con relativa foto, lo stesso si affaccia praticamente sul lago.
ciao giuseppe

Related Posts with Thumbnails