martedì 30 dicembre 2014

Il saluto di Roberto

1° novembre 2014, purtroppo Roberto ci ha lasciati! 
Sono sicura che sarebbe stato suo desiderio, prima di partire, di ringraziarvi tutti, per le vostre visite e per essere stato così tanto apprezzato. 
Solo ora mi sono resa conto che, non tutti Voi, che lo seguite, siete iscritti su Facebook, dove già dal primo novembre, mio malgrado, ho comunicato la brutta notizia. Non avrei mai voluto scrivere tutto questo e per il momento non ho molte altre cose da dirvi. Posso solo dire che dovrà passare un po di tempo prima che io riesca a caricare dei post di escursioni. Ma prometto che appena ne sarò in grado mi ritroverete su "Escursioni in Appennino ed Altro" Buon anno!             anna

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Seguo da tempo questo blog...Ti mando un commosso saluto di cordoglio...dedicherò la prossima escursione in Appennino a Roberto.
PS bella la vostra foto al Lago di Campiello in Corsica!
Filippo
Firenze

anna ha detto...

Grazie Filippo!!

Salvatore Bertolino ha detto...

Solo ora apprendo della terribile notizia. Non riuscivo a spiegarmi come non arrivasero più le notifiche dei bellissimi tour sugli Appennini emiliani/romagnoli.
Sono profondamente dispiasciuto, mi mancheranno le sue bellissime foto.
Condoglianze vivissime ai familiari
Salvatore Bertolino

loginjoker388 ha detto...

manapokerbet.com merupakan Judi Poker Online Indonesia dan Website Bandar Ceme Terpercaya di Indonesia yang menyedia beberapa jenis permainan terpopuler seperi Texas Poker Online , Dominoqq, Capsa Susun, Omaha, Super10, Aduq.- http://manapokerbet.com/

Blogger ha detto...

As claimed by Stanford Medical, It is in fact the SINGLE reason this country's women get to live 10 years more and weigh on average 42 lbs lighter than we do.

(By the way, it is not related to genetics or some secret-exercise and really, EVERYTHING to do with "HOW" they are eating.)

BTW, I said "HOW", not "WHAT"...

CLICK this link to reveal if this brief questionnaire can help you release your true weight loss potential

Gabriele ha detto...

Ho scoperto oggi questo Blog, grazie Anna e Roberto

Parco Appennino Turismo ha detto...

Complimenti per le tracce ed i percorsi che avete condiviso

Related Posts with Thumbnails